Avevo sentito che questo film stava arrivando, mi è stato detto che era missile, l'ho perso, l'ho dimenticato e poi l'ho visto quando ha raggiunto Showtime. L'ho registrato e sono contento di averlo fatto, perché merita una seconda osservazione. Merita anche di meglio di tutti quelli che lo hanno toccato lungo la strada, dallo studio che lo ha tenuto e lo ha ri-montato e, in qualche modo, lo ha scaricato nei teatri con poca pubblicità, ai critici che lo hanno rapidamente filtrato, in parte, Sono sicuro perché tanti attori sono volti familiari da TV o video musicali. <br/> <br/> Il film ha dei difetti. Suona molto come un pilota per una serie TV, anche se con valori di produzione migliori. La trama sembra irregolare, che potrebbe essere la sceneggiatura, ma sembra più una cattiva modifica. Ho la sensazione che sia stato girato come una R e modificato in un PG-13 e ne abbia sofferto. È derivato, ma lo è anche il più drammatico, anche Shakespeare. <br/> <br/> La sensazione del film è abbastanza accurata per l'ora e il luogo, con solo un paio di momenti stridenti. Mentre penso che Usher abbia fatto un ottimo lavoro con il suo personaggio, non c'è modo che una Compagnia di Ranger del Texas di ricostruzione avrebbe incluso un negro - o che si sarebbe chiamato "nero". Per la storia veramente ricca della storia occidentale, il personaggio di King Fisher era molto lontano dalla base. Questo è, tuttavia, il tipo di difetto che abbiamo visto negli occidentali che usava i nomi di personaggi famosi o famigerati e poco altro su di loro. <br/> <br/> Mi è piaciuto il film. Se fosse stato un pilota per una serie settimanale, avrei trovato il tempo per farlo nel mio programma di visione della TV. Guardare Dylan McDermott passare le redini del comando a James Van Der Beek, che ha mostrato il suo coraggio come leader, valeva il tempo speso per arrivarci. La maggior parte degli altri attori ha fatto un lavoro decente con la trama che hanno ricevuto e le linee che hanno dovuto parlare. Robert Patrick e Randy Travis sono artigiani e hanno agito così. I membri del cast più giovani hanno fatto bene, ma devo ammettere che ho aspettato Ashton Kutcher per chiedere dove fosse il suo cavallo, Dude. Mi piacerebbe aver visto più sviluppo del personaggio interpretato da Rachael Leigh Cook.Anche se era più esplicita della maggior parte delle giovani donne del periodo, ce n'era una come lei e sarebbe stato interessante vedere dove fosse andata. <br/> <br/> Se mai un film ha gridato per un "taglio del regista" ; DVD, questo è quello. Non penso che Steve Miner abbia deciso di realizzare una bomba da quasi $ 40 milioni di dollari. Qualcuno ha dirottato questo progetto e l'ha tolto dai binari, secondo me. Mi piacerebbe vedere il film che tutte queste persone pensavano di fare. <br/> <br/> Lo consiglierei? Sì, con le riserve che ho delineato. Chiamalo un 6 su 10. E lo vedrò di nuovo. Ci sono lendini da raccogliere sulle armi da fuoco usate, sempre un punto dolente con questo recensore, che ritrae un vice maresciallo degli Stati Uniti negli anni 1880 nei fine settimana e raramente ha visto un film senza difetti in questo settore. Il film era piuttosto divertente, molto rumoroso ma alla fine abbastanza ridicolo. La recitazione era di legno, ma divertente (non era sicuro che fosse così divertente … ma comunque era divertente per questo!). Credo fermamente che i buoni dovrebbero essere più belli dei cattivi, quindi non avere alcun problema con il cast totale! Sebbene la maggior parte dei recensori menzioni Kutcher, Van Der Beek e altri, sono l'unica persona al mondo che crede che il narratore che introduce la storia all'inizio del film non fosse nient'altro che la tarda, grande, leggenda che era James Coburn? Ho scansionato i titoli di coda (sì, ho guardato TUTTA la cosa!) Ma il narratore non è stato menzionato affatto …. era il signor Coburn imbarazzato dal suo contributo o coinvolgimento, o sto abbaiando completamente dall'albero sbagliato … qualcuno può PER FAVORE mettere la mia mente a riposo (e risolvere una controversia con il mio partner!)? Mentre capisco che erano necessarie misure severe (al momento) nel tentativo di pacificare una regione di frontiera senza legge, questo film cerca di giustificare il linciaggio e l'esecuzione sommaria senza un giusto processo - e fallisce. Inoltre, fallisce miseramente nell'affrontare la questione razziale permettendo al "token" nero di entrare nel primo gruppo di partecipanti al Ranger quando il primo nero non è entrato nell'organizzazione fino al XX secolo. Questo è un film che prova e non riesce ad essere il 21 ° c. politicamente corretto nel 19 ° c. guerra di gruppo (bravi ragazzi v cattivi ragazzi). Spettacoli non avvincenti dei giocatori principali con una trama meno comune della trama, questo è un film molto povero a tutto tondo. Non ho mai sentito parlare di questo film prima di vederlo elencato su Showtime. Ho pensato che fosse un film abbastanza decente … anche quando ho visto "Dawson & quot; e quindi & quot; Kelso & quot; vieni sullo schermo. Nevermind Usher anche lì. Ho pensato … Oh, fantastico … sarà così zoppo. Non così. Avrebbe potuto avere meno scene in cui i bravi ragazzi cavalcavano all'inferno per la pelle attraverso le pianure … è stato mostrato più e più volte. Mi chiedevo se le stesse aree fossero state usate per ognuna di quelle scene? Era un po 'prevedibile anche la maggior parte del tempo … certo che sapevi che la ragazza messicana non era morta … l'attrazione tra lei e Lincoln era troppo ovvia perché lei potesse morire così presto. Sono rimasto sorpreso dal fatto che Aston potesse recitare seriamente … il periodo in cui Kelso sembrava essere l'estensione dei suoi talenti cinematografici secondo me … scusa … non è un grosso problema per me per quanto riguarda Hollywood & quot; stars & quot; partire. Essere sposati con Demi significa un accordo na-da..big. Ad ogni modo … mi è piaciuto … mi sono divertito … e avrei voluto che fosse un film più forte tutto intorno. I personaggi avevano bisogno di più profondità..avevamo bisogno di sapere quando, perché e come sono venuti per essere dove erano. Il regista, il produttore e gli altri hanno incassato le due stelle principali diventando così calde nel momento in cui è stato realizzato questo film. Con un po 'più di fatica avrebbe potuto essere un film ENORME … che penso avrebbe dovuto essere. Invece..it sono finiti in un negozio di video, da qualche parte e ovviamente … offerti gratuitamente su canali come SHOWTIME. Pietà. Avrei pagato per vederlo sul grande schermo se fosse stato messo in mostra come un successo. Questo film è stato mal concepito ed eseguito. La trama? Cattivi ragazzi! Spara a loro! Evidentemente la legge e l'ordine sono buone cose, tranne quando combattono i banditos! Spara a loro! Non c'è sviluppo di personaggi, non ci sono personaggi. Ci sono alcuni attori marginali che suonano il secondo violino in molti spari senza senso. Nessuno degli attori ha l'opportunità di fare qualcosa di interessante. Non so chi incolpare di più: il regista? lo scrittore? i deficienti che hanno dato questo via libera? Devo ammettere: stavo cercando di vedere C'era una volta in China 2 (che * è * un film degno di essere visto) e questo era nel posto sbagliato (in parte colpa mia). Ma onestamente, questo è stato un film terribile. Non una versione occidentale, non moderna. Solo uomini in abiti da cowboy che sparano pistole con i tipici cliché moderni: uomo di colore rispettato e competente che guadagna rispetto, forte donna oppressa, donna religiosa, uomini miopi che sparano. Sìì! Per favore non vedere questo film. Ti farà piangere. e urla. Inoltre, non ho niente da invidiare a nessuno degli attori e mi piace persino Ashton Kutcher, ma gli attori non hanno alcuna opportunità. Il loro talento / mestiere era superfluo per questo film terribile che richiedeva solo corpi in costumi d'epoca.
Yvakaele replied
351 weeks ago